Company Office Profile

Company Office è una realtà attiva nella consulenza aziendale strategica e finanziaria da 12 anni.

Si propone alle aziende che si prefiggono traguardi importanti di sviluppo strutturale , programmatico e di crescita, oltre che di consolido e mantenimento della crescita raggiunta.

Svolgiamo la ns. attività con l’ausilio delle nuove tecnologie ma nel rispetto di procedure semplici ed “agresti”, in sintesi riprendiamo i principi base di un corretto approccio economico e finanziario che non va mai dimenticato: “Il passo in base alla gamba…..”

 Il nostro gruppo è formato da operatori – professionisti impegnati quotidianamente nei processi di vita evolutivi e pratici d’azienda , la cui esperienza è in grado di supportare ed offrire  valore aggiunto allo sviluppo d’impresa .

Nell’ambito finanziario abbiamo competenze che coinvolgono la gestione ordinaria e straordinaria della finanza aziendale che influenza ogni area operativa nelle scelte aziendali nel breve e medio lungo termine.

Prodotti/Servizi proposti, rapporti con Istituti di Credito e/o Consorzi Fidi di garanzia in essere e da sviluppare, leasing ordinario ed operativo, private equity, rilocazioni immobiliari e mobiliari, factor, finanza agevolata, cdg e budgeting, risk management.

Ci proponiamo con una breve visita conoscitiva per conoscere i reciprochi “interessi”, sviluppiamo un piano di intervento “progetto” che viene proposto alla Direzione/Proprietà della Azienda.  

Sino a questa ultima fase non ci sono costi a carico dell’azienda.

Definito il “progetto” e il cronoprogramma degli interventi di Company Office possiamo proporci in due modalità:

– SPOT: per interventi di natura finanziaria con fine a stessi;

– ROUTINE: per interventi che ricomprendono lo spot e tutte le altre fasi previste dal progetto stesso;

Sulla base di quanto definito verrà concordato il ruolo ed gli obbiettivi della Company Office con il relativo costo a carico dell’azienda.

Riteniamo in questo modo di porci di fare quel salto di qualità che ci impone il mercato economico aziendale, trasformando il ns. ruolo da consulenti a consiglieri d’impresa che meglio si addice oramai alle esigenze quotidiane delle aziende e dei loro imprenditori.

Vi chiediamo di poter fissare un incontro presso la Vs. Sede per gli approfondimenti del caso,

cordiali saluti

La Direzione

www.companyoffice.it

Info sull'autore
Stefano Ceciliato

Analista contabile con specializzazione in controllo di gestione, tesoreria e flussi finanziari. Preparazione ed esperienza acquisita nella divisione amministrativa e finanziaria di una importante realtà presente a livello internazionale, oltre a decennale esperienza settore bancario su interventi di finanza a medio lungo termine ed finanza agevolata. Attratto in modo particolare dalla conoscenza di tutti i processi aziendali, è convinto assertore che una buona anlisi di questi permette di individuare chiaramente la situazione attuale degli stessi ed intervenire nei relativi miglioramenti da apportare. Oltre che ad un buon commerciale, le imprese necessitano di un'attenta programmazione amministrativa e finanziaria attuabile con budget previsionali economici strettamente legati a verificare in via anticipatoria gli impatti che possono determinare nel presente e nel futuro sui flussi finanziari dell'azienda. Da esperienza acquisita nella programmazione è indispensabile che il primo soggetto a credere nel ns lavoro sia l'imprenditore.

Commenti