08/14 Il Report / La Programmazione / La Finanza
per noi le aziende di qualsiasi dimensioni devono essere dotate di “semplici” report da applicare a tutte le aree aziendali. Questi report devono essere compilati quotidianamente e devono dare un andamentale dell’azienda stessa. Dai report nasce la programmazione e tutto ciò che ne consegue, sino a gestire una contabilità preventiva che viaggia in via anticipatoria rispetto a quella amministrativa. Tra le due nascono poi gli scostamenti.
Unicamente dall’impostazione di questa programmazione che deve essere TASSATIVA nasce una gestione finanziaria che vive di un orizzonte definito e non in balia degli eventi quotidiani o degli accadimenti dell’ultima ora.
Noi della Company Office abbiamo il compito di implementare assieme al Vs. responsabile questo metodo che deve fare la differenza e far distinguere chiaramente le aziende che adottano questo approccio rispetto alla maggior parte di altre aziende che non ne capiscono l’importanza, VITALE.
Buon lavoro e buon metodo
Siamo a Vs. disposizione per un colloquio non impegnativo, aggiungo in qualità di CEO della ns realtà che il ns costo per questi interventi è pari a ZERO EURO. Esatto ZERO EURO, si determinano gli obiettivi ed i benefici derivanti dal ns lavoro, ci mettiamo in gioco, ed a risultati raggiunti ci sarà riconosciuta una sucess fee come da accordi precedentemente definiti.
Grazie
Stefano Ceciliato